gennaio 2, 2017 / by admin / smartwatch / No Comments

Samsung Gear Fit 2 – prezzo, recensioni. Sfoglia il braccialetto, che Vi aiuterà a essere in forma

Non mi piace essere prigioniero di notifica. Ma io lo voglio o no, mi fa come lavoro. Non per niente pochi mesi fa è apparso sul mio polso Gear S2, e con piacere testando altri orologi e braccialetti intelligenti. Quando è arrivata a me samsung Gear Fit 2 prezzo non ha nascosto la soddisfazione. Sono stata molto interessante, quali progressi ha fatto Samsung entro due anni dal rilascio della prima generazione. Non mi sbagliavo – differenze enormi, e la stessa fascia – merita attenzione.

Samsung Gear Fit 2 - prezzo, recensioni.

Gear fit 2 prezzo – design e la qualità delle prestazioni

Gear Fit 2 attinge tutto ciò che è possibile con il design di samsung Gear Fit 2 prezzo di prima generazione. Si è visto, tuttavia, che la preoccupazione coreano altamente dopracował dettagli, grazie ora posso dire che questa fascia è entrato nel mio gusto (che non è caduto con la mia bocca, con il Gear Fit di due anni fa). Modificati è stata la chiusura prezzo (invece di due bulloni di uno), e lo schermo un po ‘meno (1,5″ contro 1,84″), che ha influito prezzo  sulla riduzione delle dimensioni della parte principale del dispositivo, e questo, a sua volta, – per un maggiore comfort di indossare fasce. Ho l’impressione che ora è molto meglio si adatta al polso, in modo da indossare il suo solo più conveniente.

Gear fit 2 prezzo - design e la qualità delle prestazioni

Il cinturino è realizzato in gomma, a quanto ho capito tessuti., che è di buona qualità e piacevole al tatto. Non lepem alla polvere, come è il caso di gomma della cinghia, in un altro sportivo, il dispositivo indossabile, che è il Lenovo Moto 360 Sport. Chiusura robusta prezzo e durante il test non è successo, per lui stesso rozpięło – come durante il cammino, indossando le borse pesanti o eseguire altre azioni. Cintura rimovibile – si stacca per lo stesso principio, come nel Gear S2.

Gear Fit 2 è disponibile in due taglie: M e L. Mi coinvolgimento caduto prova una versione più grande, ma potuto tranquillamente a me entrare versione meno, perché è maggiore la cinghia sul secondo foro (10 disponibili). Nella versione L circonferenza del polso, sul quale ha allacciato la stessa fascia, 155 – 210 mm, e quando eMce è 125 – 170 mm. Altre dimensioni del braccialetto-51,2 x 24,5 mm. per quanto riguarda le variazioni di colore, sono dichiarati sono tre: nero, blu e rosa, anche se in Polonia per il momento è disponibile solo la prima di loro.

Design nero Gear Fit 2 è una combinazione di semplicità, stile sportivo e una leggera nota di eleganza. Questo lo rende adatto per qualsiasi tipo di abbigliamento.

Samsung Gear Manager

Gear Fit 2 è compatibile con gli smartphone con Android (4.4 e superiori), con almeno 1.5 GB di RAM. Questo segue dalla teoria. In pratica, tuttavia, come ci ha detto uno dei Lettori, che agisce nei commenti come Wojciech Peter, nel caso di OnePlus X tutti i tentativi di collegamento con la benda finiscono fiasco – nonostante il fatto che qualsiasi ipotesi di caratteristiche soddisfa.

Io personalmente ancora неиспробовала questo braccialetto, in combinazione con Alcatelem Pop 4S. Dopo aver scaricato l’applicazione Samsung Gear dovuto togliere altri due (a causa del fatto che non è uno smartphone, Samsung): Gear Fit 2 Plugin e Samsung Accessory Service. Dopo l’esecuzione di questo passaggio di fascia a, si è collegato con il telefono, e ho potuto facilmente iniziare a lavorare con lei.

L’applicazione stessa Samsung Gear prezzo ci permette di forte personalizzare il vostro braccialetto. È qui che scegliamo, dei quali programmi installati sul telefono vogliamo ricevere le notifiche, cambiamo il layout dell’app, miriamo musica sulla memoria interna del samsung Gear Fit 2 (4GB), troviamo la benda, e anche andare al negozio di applicazioni e disco – Galaxy Apps. In app store è come una medicina: cronometro, timer conto alla rovescia, Fit, Evolution, Golf Navi, Workout Trainer for Samsung e Health apps. Non c’è Spotify, che speravo davvero… ma apparire nel mese di luglio, e si tratta di informazioni ufficiali. Il numero di applicazioni disponibili, ma crescere.

Supporto Gear Fit 2

Sul lato destro ci sono due pulsanti: dall’alto fa (e, purtroppo, è l’unica opzione per allontanarsi – non si può fare questo in alcun modo trascinando il dito sullo schermo), nella parte inferiore – interruttore, che serve anche come Home. Fascetta attivare, di conseguenza, un pulsante inferiore. Dopo un po ‘ appare una schermata home che consente di visualizzare selezionato il bersaglio, e la visualizzazione di ora, il numero di passaggi e di altri dati, a seconda del set di una delle 144 attualmente disponibili in Galaxy Apps. Nel mio caso è stato il disco con il semplice nome di “Sintesi fitness”, che conteneva, inoltre, il numero di piani. I dischi si possono cambiare attraverso un lungo periodo di attesa di un dito sullo schermo – qui è disponibile solo pochi salvati in precedenza, e con un livello di Galaxy Apps, siamo in grado di acquistare a pagamento per i dischi.

Supporto Gear Fit 2

Indipendentemente dallo schermo, su cui in questo momento ci troviamo, possiamo passare alla scomparsa di una trave con la montagna. Questo ci mostra lo stato della connessione del giogo con il telefono, il livello di carica della batteria prezzo, la possibilità di modificare la luminosità dello schermo, attivare la modalità “Non disturbare”, così come le transizioni per la riproduzione di musica (telecomando la musica dal telefono o canzoni built-in memoria di fasce).

Dalla schermata principale è possibile passare alla notifica – è sufficiente scorrere il dito verso destra. Spostando il dito verso sinistra, passiamo ai singoli tavoli di lavoro: il numero di calorie bruciate, tempo di allenamento, il numero di passi, numero di piani, cardiofrequenzimetro, registro di sistema, il consumo di acqua e/o caffeina (questi dati è necessario inserire le aree scure dell’immagine).

Nella schermata iniziale, possiamo passare al menu Gear Fit 2 – basta usare il pulsante inferiore. C’è, a sua volta, abbiamo: le impostazioni e le applicazioni installate: lettore musicale, il rapporto di 24 ore, esercizio, passaggi, piani, impulso, Insieme, l’acqua, la caffeina, trovare un telefono cellulare, conto alla rovescia e cronometro. Ecco, in sintesi, ho descritto le informazioni di base su di loro.

Impostazioni

Impostazioni sono divise nelle seguenti sezioni:

  • conclusione: i dischi orologio (capacità di commutazione), l’orologio è sempre acceso (schermo sempre acceso), il led di notifica (punto giallo sullo schermo, quando ci sono le notifiche non lette), la luminosità dello schermo, la retroilluminazione dello schermo (15, 30 o 60 secondi), il tipo di carattere (per impostazione prezzo predefinita, choco cook, cool jazz, rosmarino), dimensione (piccola, media, grande),
  • vibrazione: attivata/disattivata, lungo il cicalino per le chiamate e le notifiche
    dispositivo: la doppia pressione del tasto di avvio (non c’è assegnata la funzione o l’esecuzione di una delle applicazioni o l’inizio dell’allenamento), il gesto di risveglio: attiv./off.,
  • connettività: Bluetooth (possibilità di collegare un auricolare), wi-fi gratuito (richiede
  • connessione remota con il telefono), di allarme, di disattivare la connessione Bluetooth, la posizione –
  • consente di attivare/disattivare il GPS,
  • blocco schermo (assenza/PIN) – il blocco è attivato dopo la rimozione della fasciatura con le mani e inizio dello schermo
  • risparmio energetico: lo schermo in scala di grigi, nessuna notifica, disattivare il wi-fi, il limite massimo di efficienza,
  • profilo utente – installiamo sesso, data di nascita, altezza, peso,
  • capire i vostri dati per la salute: possibilità di attivare/disattivare il rilevamento di esercizio, avvisi di assenza di attività, report di 24 ore, conteggio, conteggio del numero di piani di monitoraggio di esercizio.

Curriculum

Ad ogni passo, ripeto, che il Gear Fit 2 prezzo non è un orologio sportivo, ma solo una striscia intelligente con la capacità avanzata di vista della maggior parte dei prodotti concorrenti disponibili sul mercato. Poco, che questo tipo di prodotto ha un display che visualizza le notifiche, cardiofrequenzimetro, GPS e Bluetooth. Samsung Gear Fit 2 sembra finito il dispositivo, mentre con l’app S Health, diventa davvero una proposta interessante per le persone che vogliono prendersi cura della loro attività fisica nell’area principale, che non richiedono l’accesso prima dell’interval training o di notifica, se si supera estensioni di gamma della frequenza cardiaca.

Nei miei occhi Gear Fit 2 sarebbe l’ideale se… offerto sensore di luce, e, di conseguenza, la regolazione automatica della luminosità dello schermo, perché è questo che mi manca qui. Una piccola cosa, e molto podniosłaby comfort di utilizzo di fasce.

Al momento della pubblicazione della revoca, Gear Fit 2 costerà 160€. Può sembrare molto simile a un braccialetto intelligente, ma a mio parere il prezzo corrisponde a quello che offre attrezzature e rappresenta un. Naturalmente, dopo pochi mesi, quando stanieje, sarà proposta ancora più attraente. Ma se siete alla ricerca di questo tipo di fasciatura, Gear Fit 2 si può tranquillamente prendere in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

novembre: 2017
L M M G V S D
« Ott    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  
Name
Email *