dicembre 14, 2016 / by admin / smartwatch / No Comments

Questo telefono armi non solo il prezzo. Honor 7 Lite – recensione

Avvicinandosi a un dispositivo con Android, quando come primo equipaggiamento ha questo con iOS difficile. Non senza un confronto con “l’unica corretta opzioni”, ho dovuto in poco più di 2 settimane rinunciare a un sacco di abitudini, estratto dall’ecosistema Apple, per avere la possibilità di utilizzare pienamente con Honor 7 Lite. Questo – nonostante il fatto che non riuscito, tuttavia, a ricompensare generosamente. Certo, se avessi avuto al rilascio di 200 euro per un telefono e in attesa di qualcosa di veramente buono, Honor 7 Lite sarebbe stato uno degli oggetti dei miei pensieri.

Honor 7 Lite – recensione

Honor 7 Lite – un po ‘ le gambe alla larghezza delle spalle, ma in buona parte

' le gambe alla larghezza delle spalle, ma in buona parteGuardando questo telefono, la prima volta ho cercato di indovinare il suo prezzo. In precedenza, durante la negoziazione di un test, per me questo non interessava. Ho messo circa 1,5 mila per l’istanza. Si è scoperto che il telefono costa 1/3 in meno. Dato molto interessante la scheda tecnica del dispositivo, ragionevoli i componenti e le funzionalità hardware, il prezzo può sedurre. Ma vale anche la pena di sapere che in questo costo dobbiamo ammettere certi compromessi.

Honor 7 Lite offre un ambiente piacevole, corpo in metallo sul retro. Forex-è, naturalmente, plastica + vetro di protezione. Struttura metallica di conservare in sé pulsanti che regolano il volume e il risveglio dello schermo, il vano per la scheda SIM + scheda di memoria microSD e jack e microUSB. Fold elementi mobili si trova ad un livello molto alto – ho paura di volare di pulsanti, se il loro non è molto piacevole salto. Si è scoperto che questo è abbastanza normale.

Questo, però, io non dico di connettore microUSB, che mi ha fatto un po ‘ di problemi. Non abbastanza, che bisogno c’era più forte premere l’estremità del cavo al dispositivo, per “załapało”, questo ancora non è accaduto a me a volte, che collegando il cavo “veloce”, per un minuto odskakiwał. E così è accaduto non solo con il cavo incluso nella dotazione hardware, ma con tutti in casa, che rispose al telefono. Non ho trovato sul Web simili idee per il motivo di questa attrezzatura è molto probabile che sia colpa di una specifica istanza, o l’abitudine con l’iPhone, dove il cavo entra gładziutko, da ogni lato, tuttavia. Con Onore 7 Lite, ho dovuto ricordare a questo proposito, per fissare il cavo è più forte, tra l’altro, temendo per danneggiato il connettore.

La parte posteriore del dispositivo rappresenta anche incredibilmente standard. L’obiettivo della fotocamera, il flash e… posto per le impronte digitali. Per i primi 3, 4 ore ho pensato che fosse poco fortunne posto per ospitare il sensore biometrico. Poi, però, si è scoperto che non è peggio di pensiero, di immissione sul tasto Home, come in altri dispositivi, tra cui iPhone. Il dito indice, che, di solito, mi ha servito per verificare la mia identità è stato trovato anche quando avevo le mani bagnate, o solo che teneva qualcosa che ha lasciato traccia di sporco. Come ottengo l’iPhone, che è molto sensibile a queste cose. Qui è un grande plus per Huawei. Il sensore biometrico di impronte digitali può essere utilizzato anche per recuperare le travi di notifica, con un gesto di trazione dall’alto verso il basso (e viceversa, con l’obiettivo di conservazione). Il costruttore non ha limitato in questo modo il sensore e ha deciso di fare un passo verso gli utenti e dare loro una serie di altre funzioni, e per questo Huawei abbia in piccolo, ma più.

Descrizione dettagliata del dispositivo:

  • PROCESSORE / Chipset: Huawei HiSilicon Kirin 650 4×1,7 Ghz + 4×2.0 Ghz
  • Foto: 13 MEGAPIXEL posteriore + LED flash | 8 MP frontale
  • Ram / interna / esterna: 2 gb di RAM | 16 GB ROM + schede di memoria
  • microSD(HC/XC) fino a 128 GB.
  • Schermo: 5,2 pollici, IPS LCD con risoluzione Full HD
  • Batteria: fisso, 3000 mah
  • Rete mobile: supporto dual SIM (dual standby), HSPA, LTE Cat6 fino a 300 / 50 Mbps (download/upload)
  • Tecnologia wireless: Bluetooth 4.1, wi-fi 802.11 b/g/n
  • Sensori: biometrico, accelerometro, sensore di luce, gravità, bussola
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow, EMUI 4.1

Descrizione dettagliata del dispositivoSulla carta si può dire che è piuttosto una proposta interessante, soprattutto considerando che il telefono vale la pena… 240€. Specifica-è ancora una cosa e vero comfort è la seconda. Vale la pena di porsi una domanda, se davvero così bene come su carta?

Mascherina associazione produttori-è una questione di gusti e abitudini. Non ho osservazioni in merito al lavoro di più di sovrapposizioni, che possono anche essere personalizzati con l’aiuto di temi, disponibili in un negozio di Huawei. Android in versione Cinese non troppo pesante, qualitativamente risponde ai comandi dell’utente, e le transizioni tra le applicazioni, animazioni fluide. Sì, è successo che quando un numero sufficiente di contemporaneamente applicazione, telefono apparteneva periodi di “rallentamento”, ma si sono verificati molto raramente. Ho paura che sarà peggio, ma non dimenticare che ho il telefono in mano poco più di 2 settimane. Non te tagliare per quello che dopo un po ‘ il dispositivo funzionerà notevolmente più lento. Non mi è riuscito, tuttavia, verificare nel corso di un test.

Insoddisfatti sono quelli che amano mobile grande. Suoneria  dei diffusori di questo dispositivo non è troppo forte e può accadere che il suo solo non sentire (beh, ad esempio, siamo al piano di sopra a casa, ascoltando la musica, il telefono si trova nella parte inferiore). La qualità di comunicazione, tuttavia, soddisfacente, come l’uno e l’altro.

Lo schermo Honor 7 Lite semplicemente così, come dovrebbe essere. Colore trasferiti correttamente, senza ornamenti inutili. Gli angoli di visione anche guardare bene. Non ho avuto problemi con irregolare illuminazione, ma anche di debole luminosità. Il telefono inoltre, di conseguenza ha reagito al cambiamento delle condizioni di illuminazione, raccogliendo la giusta luminosità del display.

La fotocamera e ‘ pieno di średniak. Se facciamo le foto in buone condizioni di luce, saremo con lui felice. Nel caso in cui questi peggio, visto il grano e la distorsione a colori.

Sommario

Se siete alla ricerca di un poco costoso, ma decente dispositivo mobile, Honor 7 Lite deve dimostrare di essere un buon colpo. Non tutti, tuttavia, può essere fornita per tutti i gusti produttori di prodotti di copertura, qualche difetto può essere (ma non necessariamente) la mancanza di tecnologia NFC. Per gli amanti della semplicità in un piccolo basso Honor 7 Lite sarà molto interessante attrezzature, unisce in sé l’aspetto “quasi flagowca” con le interiora razziale, buona średniaka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

settembre: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Name
Email *