dicembre 18, 2016 / by admin / smartwatch / No Comments

Garmin Vivomove – orologio analogico in variante sportiva

Garmin sorprende di nuovo. Questa volta il produttore americano ha deciso di ampliare la sua offerta di… classico orologio analogico. E non ci sarebbe niente di strano, se non fosse per il fatto che il dispositivo avrà caratteristiche che sappiamo con smartband. Vivomove scoppia in azione.

Garmin Vivomove – orologio analogico in variante sportiva

I migliori orologi per lo sport e smartband con ripiano superiore, abbiamo scritto già molto, ma una vera e propria tempesta deve ancora venire. Il mercato indossabili sta sviluppando in modo dinamico, la prova che non sono solo i risultati di vendita, ma anche per tutti i nuovi e le nuove soluzioni con cui abbiamo a che fare ogni giorno. Vivomove è un approccio completamente nuovo, questo modello è un ibrido di orologi classici e moderni, benda per attivi.

Tuttavia, già nel recente Alexander fatto una dolce introduzione al tema, quindi lo tiro avanti, tirando in primo piano, quello che salta all’occhio.

Classico nella variante sportiva – Garmin Vivomove

Non so Voi, ma personalmente io amo i classici in quasi qualsiasi forma. Purtroppo, un sacco di orologi sportivi non è adatto per l’uso quotidiano, sopra di me come io, come gli altri ragazzi della classe. Immaginate un uomo in un vestito, che al polso ha un piccolo orologio è dotato di colore di cinturino in silicone – per usare un eufemismo, sembra divertente. Da qui la necessità di Classico nella variante sportiva - Garmin Vivomovecolmare le lacune. Ed ecco Garmin strappa un pezzo di torta per te.

Non ho alcun dubbio che un orologio analogico, il monitoraggio delle attività dedicate principalmente agli appassionati, anche se attraverso il tuo aspetto e possono agire come un sostituto per l’uso quotidiano, per i più avanzati.

“Elegante orologio vívomove è un interessante complemento di una vasta gamma di attrezzature per il monitoraggio dell’attività”, – dice Giacomo, Marketing Manager di Garmin Russia. “Con il successo di indossare loro per un tornante o di costume. Importanti azioni in qualsiasi situazione, in strada, in una riunione d’affari o nel fine settimana, come camminiamo nel parco.”

Il nuovo orologio con il quadrante analogico sono stati creati in tre diverse versioni: sottile vívomove sport, vívomove classic con cinturino in pelle e vívomove premium con cinturino in pelle e acciaio busta.

Garmin Connect

Durante il giorno vívomove accoppiato con un telefono cellulare compatibile trasferisce automaticamente i dati sull’attività dell’utente su Garmin Connect. È una piattaforma sociale gratuito, grazie al quale è possibile monitorare i vostri allenamenti, sogno, partecipare alle prove in modalità on-line, competere con i tuoi amici e guadagnare badge virtuali. Il servizio fornisce anche consigli degli esperti Garmin Connect Insights, che aiutano a realizzare i propri obiettivi e vivere una vita sana. Riferiscono inoltre, sembriamo sullo sfondo di altri utenti da tutto il mondo, in una simile età e al suo livello di attività, che è un’ulteriore motivazione.

Funzionalità Garmin Vivomove

Funzionalità Garmin VivomoveLa prima cosa che notai è la batteria. Garmin ben immaginare tutto questo wykalkulował, mettendo sul tempo di lavoro, proprio come una volta, ricordi Garmin Vivofit 2. Batteria sostituibile sufficiente per l’intero anno. E ‘ davvero una bella impressione.

E la funzione dello sport? Norma. Orologio conta passi, segue il sonno (in questo tema non è cambiato nulla, questa funzione è ancora svolge solo il ruolo delle tecnologie dell’informazione) e spinge all’azione. Che Vi ricorda? Smartband miei cari, smartband. Anche se, ovviamente, mi manca la fascia cardio.

Sul quadrante dell’orologio vengono visualizzati due pannelli che consentono di controllare facilmente realizzati i passaggi e il tempo che passiamo senza traffico. Striscia a sinistra mostra la percentuale di completamento obiettivo giornaliero punti assegnato sulla base dell’attuale livello di attività dell’utente. La striscia rossa sulla destra ricorda, per troppo tempo non rimanere senza traffico. Riempito a metà, se dopo un’ora, seduto sul posto, e poi aumenta ogni 15 minuti. Piena corsia di marcia-è un segno di alzarsi e camminare, e già dopo pochi minuti il pannello si riavvia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

agosto: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
Name
Email *