maggio 30, 2017 / by admin / dieta / No Comments

Come si può dimagrire velocemente

Per ridurre il peso rapidamente? In realtà, io non riconoscere un’emergenza per la gestione del peso. Il più veloce è ridurre il peso, molto più instabile il risultato. Ma esattamente, cosa potrebbe fare se dopo un paio di settimane in realtà devi essere in forma. E anche gli intervalli di mostrare qualche chilo di troppo? Sì, se il naso evento di nozze o un viaggio non può essere choosers. Che e anche uno di più– completamente valido motivo per usare alcuni metodi vietati dalla nostra “sotto terra” Collezione fitness. Tuttavia solo la parola, va bene, non essere!

Molto meno grasso!

Molto meno grassoSpecialisti in attività sportive nutrimento la prima cosa che consiglia di ridurre l’assunzione di grassi. Proprio quello che è il minimo? Non più di 25 grammi al giorno. Infatti, per un organismo tale dosaggio è così piccolo o addirittura dannosi, come a lungo per sedersi su tale regime di dieta semplicemente è impossibile. Ma per sfruttare questa tecnica per tempo è possibile per 3-4 settimane, assolutamente niente di terribile si è verificato. Dal menu, e ancora una volta scrivere tutti i pasti a base di carne, salsicce, tuorli d’uovo, olio di oliva, grassi animali, margarine, noci, qualsiasi dessert, costoso, pane, dolci, torte e vari altri prodotti dove il grasso. Acquistare in farmacia l’olio di pesce la mattina presto e prendere il cucchiaio. Questo è il vostro norma per il giorno. Se l’olio di pesce davvero non va bene, l’acquisto sul mercato appena tirati fuori grasso e anche il cucchiaio. Riduce in maniera significativa il consumo giornaliero di carboidrati! Questo causerà la perdita di fluidi corporei, e si riducono drasticamente in dimensione. Questo shock approccio è utile solo per solitario utilizzare.

Molto meno piacevole!

Molto meno piacevoleQualunque cosa che non è grasso e non di carne, sono carboidrati. Frutta, dolci, miele, marmellate, cereali, e anche le verdure sono tutte le risorse di carboidrati. Ma! Carboidrati accadere di diverso– meraviglioso (come il miele o lo zucchero) e anche sicuramente non zuccherato (come porridge o un cetriolo ). Come il fuoco abbiate paura di dolci carboidrati! Dessert provoca potente secrezione ormonale agente di insulina. Bene, egli è responsabile per lo sviluppo di depositi di grasso ipodermico per il futuro. Il crescente numero di addetti insulina, è più spessa. Ma il riso o avena pasto non è in pericolo. Appena il latte si può ottenere difficile. Anche se è amaro, ma include “a rischio” di zucchero lattosio. Latte e latticini è meglio non consumare alcol. L’acqua in eccesso-ansia per il corpo. Ancora di più si beve, più ansia ormoni le ghiandole surrenali secernono. Bene, questi agenti ormonali sono “brucia grassi”. Così l’acqua è assolutamente fondamentale nella lotta per la masterizzazione di grasso. Tuttavia non è solo questo. Ancora di più si prende in proteine, il molto di più si deve consumare. Migliorare la solita tariffa giornaliera, almeno 2,5 litri. Obiettivo a bere dai 6 agli 8 bicchieri di acqua in passato, durante e dopo una sessione di allenamento, al mattino presto, quando ti alzi, e a metà giornata (10 bicchieri ). Tenete a mente: è necessario ancora acqua!

Meno carboidrati

Meno carboidratiSe si prende in testa e continuo rimanere su un ridotto contenuto di carboidrati regime di dieta, si prende la possibilità di nuocere. L’organismo perplesso con carenza di potere, per il bene del clima economico di forze sarà sicuramente cadere in un letargo. Sonnolenza, affaticamento depressione, questo è esattamente ciò che vi aspetta. Tuttavia, un mese e mezzo con carboidrati e si può attendere. Una cosa è che almeno un po ‘ di riso e di avena pasto è essenziale. Altrimenti da dove prendono l’energia per gli allenamenti? Proteine-il cibo massa muscolare. Quindi non sono “diminuiti”, portare quotidiano consumo di proteine di 1,6 grammi per ogni chilo di peso del vostro corpo. Il guaio è che i nostri standard di ricette a base di carne contengono troppo grasso. Esattamente come può essere? Vai a sane proteine in polvere. La mattina presto affrontare il vostro consumo giornaliero, sottile giù il cocktail con l’acqua e mettere a destra in un thermos. Si basta prendere un thermos con voi per la funzione. Due volte a settimana, consumare un pesante vapore o bollito di pesce. Bene, si ottiene? Complimenti! E anche tenere a mente: domani, ancora una volta, in sala. Questa volta, per sostenere il loro successo meraviglioso! Va a finire che nel corso del tempo, si dovrebbe mangiare di meno. Tuttavia, il basso apporto calorico materiale, come si è già riconoscere, riduce il metabolismo. Circolo vizioso. Piace o non piace, però se ti capita spesso di rimanere su una “fame” regime di dieta a lungo termine, ci sarà solo aumentare il grasso negozi.

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